VA IN CASERMA PER DENUNCIARE LO SMARRIMENTO DEL PORTAFOGLIO, MA VIENE ARRESTATO: 48ENNE FINISCE IN CARCERE A SULMONA
Era andato in caserma per denunciare lo smarrimento del portafoglio, ma è finito in manette. Protagonista della singolare vicenda un cittadino romeno di 48 anni, che si trovava a Sulmona solo di passaggio. L’episodio è avvenuto nella giornata di ieri nella caserma dei carabinieri della città peligna.
L’uomo, non essendo conosciuto in zona, è stato sottoposto ai consueti accertamenti di rito sulla banca dati da parte dei militari. Proprio in questa fase è emerso che a suo carico pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Torino.
Il 48enne deve infatti scontare una pena definitiva di un anno di reclusione per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. Una volta informato del provvedimento a suo carico, i carabinieri hanno proceduto all’arresto, dando esecuzione all’ordine di carcerazione.
L’uomo è stato quindi condotto nel carcere di massima sicurezza di Sulmona, dove resta recluso in attesa di trasferimento in un altro penitenziario.