COCAINA IN AUTO PRONTA PER LO SPACCIO: ARRESTATO 50ENNE
Si è tradito con il suo stesso nervosismo durante un posto di blocco: è finito così nei guai Mauro Loffredi, 50enne originario della provincia di Frosinone, arrestato dai carabinieri della compagnia di Castel di Sangro con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato fermato lungo una strada del territorio comunale di Pescasseroli durante i consueti controlli del territorio. Insospettiti dal suo atteggiamento agitato, i militari hanno deciso di procedere con una perquisizione personale e veicolare. All’interno dell’auto sono stati trovati circa 15 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi e pronti per essere venduti nel mercato locale.
L’operazione è stata condotta sotto il coordinamento del capitano Giuseppe Testa. Nonostante l’assenza di bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, la suddivisione della droga ha fatto scattare l’accusa di spaccio. Su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Sulmona, Stefano Iafolla, Loffredi è stato arrestato in flagranza di reato e posto ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.