AUTO IN FIAMME IN VIALE TOGLIATTI A SULMONA: NESSUN FERITO

Tanta paura nel tardo pomeriggio di oggi, quando una Smart è andata a fuoco in pieno centro a Sulmona, lungo viale Togliatti. Il conducente, accorgendosi dell’odore di fumo, ha notato le prime fiamme uscire dalla parte posteriore del veicolo.

L’auto, ferma all’incrocio semaforico, avrebbe preso fuoco a causa del probabile surriscaldamento del motore. Il conducente, tempestivamente, è riuscito a scendere dal veicolo prima che le fiamme divorassero completamente la vettura, limitandosi inizialmente alla parte posteriore.

Subito dopo l’accaduto, il conducente ha allertato i vigili del fuoco, che sono intervenuti prontamente per domare l’incendio. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Sulmona per eseguire i rilievi del caso. Le forze dell’ordine hanno escluso qualsiasi altra causa per l’incendio, confermando che si trattava di un evento accidentale.

Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita durante l’incidente, che ha creato comunque un po’ di apprensione tra i passanti e gli automobilisti in transito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *