CronacaHome

ANVERSA, IL PAESE RENDE OMAGGIO A BIANCA MARCELLI

Anversa degli Abruzzi rende omaggio a Bianca Marcelli, scomparsa per un improvviso malore nel novembre scorso. Una targa in sua memoria sarĆ  inaugurata sabato santo, 19 aprile, alle 19.30, subito dopo la conclusione della veglia pasquale. La targa sarĆ  scoperta in piazza Belprato, proprio accanto alla panchina dove Bianca Marcelli era solita sostare in conversazione con i paesani e con i turisti di passaggio nel paese. La scomparsa di Bianca Marcelli, da tutti gli anversani amata e stimata, ha lasciato un vuoto incolmabile nella piccola comunitĆ , che ha vissuto con grande dolore i giorni della sua improvvisa dipartita. L’iniziativa ĆØ stata ideata e promossa da Tonio Fusco, in nome di tutti gli amici di Bianca, che cosƬ intendono conservarne perenne ricordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *