LA DEA BENDATA FA TAPPA A SULMONA: VINTI OLTRE 35 MILA EURO AL BAR DI VIA STAZIONE DI INTRODACQUA

Un colpo di fortuna collettivo ha acceso l’entusiasmo al bar di via Stazione Introdacqua a Sulmona, dove un gruppo di dieci fortunati ha centrato una vincita al Superenalotto Superstar per un totale di 35.497,10 euro. Il merito è di un sistema di gioco ben congegnato, con una combinazione di numeri fortunati – 82, 72 e 80 – che ha portato ciascun partecipante a intascare una quota della vincita.

Il sistema, del valore complessivo di 52,50 euro, è stato suddiviso in dieci quote, seguendo la prassi dei sistemi Sisal, che prevede l’acquisto obbligatorio di almeno il 40% delle giocate da parte della ricevitoria, per poi offrirle alla clientela.

Il titolare del bar, Venanzio Ciampa, non nasconde la soddisfazione: «Non è una grossa vincita, ma sicuramente fa comodo di questi tempi, viste le spese da sostenere. Si tratta di un sistema particolare che abbiamo messo a punto proprio qui, dove non si gioca da soli ma insieme. E questa volta la fortuna ci ha accarezzato. Siamo contenti per noi e per i nostri clienti».

Il sistema vincente è stato affisso in bella vista nel locale, testimoniando un altro piccolo ma significativo momento di fortuna che ha coinvolto la comunità sulmonese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *