
Inaugurata a Pescara la nuova sede di Autismo Abruzzo APS. Il nuovo Spazio Colonna in Via Vittoria Colonna, 88 è il nostro nuovo punto di accoglienza e ascolto per le famiglie, per i giovani e per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al movimento del dono, dono inteso come cura, verso sé stessi e verso il diverso da sé. Spazio Colonna è anche il luogo in cui si sono date appuntamento 4 Associazioni e altre se ne aggiungeranno, per dare forma ad attività inclusive e che pongano sempre al centro la persona, in una solida rete di relazioni.
Oltre 100 persone hanno affollato Spazio Colonna per il suo esordio, tra loro Carlo Masci, Sindaco di Pescara con gli assessori Massimiliano Pignoli e Eugenio Seccia il Sindaco di San Giovanni Teatino Giorgio Di Clemente, il Sindaco di Spoltore Chiara Trulli, i responsabili dei centri di cura San Stefar e Alba Autismo – Fondazione Oltre le Parole, il Dott. Gianni Di Girolamo un faro per le famiglie per le cure dentali dei pazienti non collaboranti, il dott. Danilo Montinaro, molti dei nostri volontari, la Presidente di ANGSA Abruzzo Alessandra Portinari, il Presidente dell’Associazione @Co.Me.Te. Fabio Gardelli con alcuni collaboratori sia di area medica sia di area legale, i nostri legali Gianni Legnini e Camillo Lauria, i componenti delle altre Associazioni che insieme a noi animeranno questo nuovo Spazio cittadino: Mariapia Pierfelice presidente dell’Associazione Italiana Epilessie, Pina Pasetti presidente dell’Associazione Spazio Donna Abruzzo e Paolo Rosato per Profumo di Scena, con associati e simpatizzanti.
La stanchezza per la preparazione dell’evento è già alle spalle e guardiamo con fiducia al futuro per tanti nuovi progetti da vivere tutti insieme.
Con grande piacere condividiamo le tante immagini della giornata di ieri, di nuove amicizie e rinnovata speranza per noi tutti.
Spazio Colonna
Spazio Donna Abruzzo Angelo Chiodi Chiara Ciminà
Franca Masciulli Dario Verzulli Paolo Rosato Gianni Legnini
Pina Pasetti
Il nuovo Spazio Colonna in Via Vittoria Colonna, 88 è il nostro nuovo punto di accoglienza e ascolto per le famiglie, per i giovani e per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al movimento del dono, dono inteso come cura, verso sé stessi e verso il diverso da sé. Spazio Colonna è anche il luogo in cui si sono date appuntamento 4 Associazioni e altre se ne aggiungeranno, per dare forma ad attività inclusive e che pongano sempre al centro la persona, in una solida rete di relazioni.
Oltre 100 persone hanno affollato ieri Spazio Colonna per il suo esordio, tra loro Carlo Masci, Sindaco di Pescara con gli assessori Massimiliano Pignoli e Eugenio Seccia il Sindaco di San Giovanni Teatino Giorgio Di Clemente, il Sindaco di Spoltore Chiara Trulli, i responsabili dei centri di cura San Stefar e Alba Autismo – Fondazione Oltre le Parole, il Dott. Gianni Di Girolamo un faro per le famiglie per le cure dentali dei pazienti non collaboranti, il dott. Danilo Montinaro, molti dei nostri volontari, la Presidente di ANGSA Abruzzo Alessandra Portinari, il Presidente dell’Associazione @Co.Me.Te. Fabio Gardelli con alcuni collaboratori sia di area medica sia di area legale, i nostri legali Gianni Legnini e Camillo Lauria, i componenti delle altre Associazioni che insieme a noi animeranno questo nuovo Spazio cittadino: Mariapia Pierfelice presidente dell’Associazione Italiana Epilessie, Pina Pasetti presidente dell’Associazione Spazio Donna Abruzzo e Paolo Rosato per Profumo di Scena, con associati e simpatizzanti.
La stanchezza per la preparazione dell’evento è già alle spalle e guardiamo con fiducia al futuro per tanti nuovi progetti da vivere tutti insieme.