AGGRESSIONE IN VIALE EUROPA: 18ENNE PRENDE A PUGNI LA VICINA DI CASA, TERZO EPISODIO IN CINQUE MESI

Ancora un’aggressione in viale Europa a Sulmona, dove questa mattina un 18enne ha preso a pugni la sua vicina di casa, una 47enne, costringendola a ricorrere alle cure del pronto soccorso. La donna ha riportato diverse ferite e escoriazioni, giudicate guaribili in pochi giorni, ma l’incidente non è passato inosservato. Dopo l’accaduto, la vittima ha formalizzato una denuncia-querela, preoccupata per una violenza che sembra non cessare, ma anzi, intensificarsi.

Secondo quanto raccontato dalla donna, che si trovava nell’auto insieme alla sua cugina testimone dell’aggressione, il giovane ha aperto la portiera dell’auto e ha iniziato a colpirla ripetutamente. Le urla della 47enne hanno attirato l’attenzione, e la cugina ha prontamente allertato le forze dell’ordine. Gli agenti del commissariato di Sulmona sono intervenuti insieme a un’ambulanza del 118, che ha trasportato la donna al pronto soccorso.

L’aggressione di questa mattina non è la prima. Si tratta infatti del terzo episodio in soli cinque mesi. Il primo risale al 25 ottobre scorso, quando la stessa donna era stata inviata in ospedale per ferite simili, sempre ad opera del 18enne. A seguito di quella prima aggressione, la procura della Repubblica aveva chiesto la nomina di un amministratore per il giovane, a causa di problematiche personali. In seguito, nelle settimane scorse, si è registrato un altro episodio, un tentato investimento da parte del padre del ragazzo nei confronti del compagno della donna.

La vittima, preoccupata per l’escalation di violenza, ha espresso la sua frustrazione, rivolgendosi alle autorità competenti affinché vengano adottati provvedimenti urgenti per fermare questa serie di aggressioni. Un video, che sarebbe a supporto dell’accusa, potrebbe essere utilizzato nelle indagini in corso.


Scopri di più da ReteAbruzzo.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Un commento su “AGGRESSIONE IN VIALE EUROPA: 18ENNE PRENDE A PUGNI LA VICINA DI CASA, TERZO EPISODIO IN CINQUE MESI

  • Ma sta gentaglia la volete sbattere in galera oppure no?!? Maledetti!! Fate ridere!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *