HomeIn EvidenzaPolitica

TRIBUNALI, FINA E DI GIROLAMO: COMIZIO DI TIRABASSI, DIFENSORE D’UFFICIO DEL GOVERNO

Se la riunione a palazzo Silone aveva lo scopo di calmare le acque sulla vertenza di salvaguardia dei Tribunali, lo scopo non ĆØ stato raggiunto. Infatti l’esito non proprio concreto dell’incontro ha riacceso il fuoco della polemica. I senatori Michele Fina e Gabriella Di Girolamo tornano all’attacco del candidato sindaco del centrodestra, Luca Tirabassi, presidente dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Sulmona. ā€œUnica voce singolare quella dell’avvocato d’ufficio del Governo, candidato a sindaco per il centrodestra della cittĆ  di Sulmona, Luca Tirabassi, che ha dimostrato una volta di più quanto prediliga la sua personale campagna elettorale alla battaglia per il territorio e per il tribunale di Sulmona” sostengono i due parlamentari. “Da strenuo difensore della sua parte politica si ĆØ avventurato in un comizio a difesa del Governo Meloni, ignorando che nell’occasione il suo ruolo avrebbe imposto anzitutto la difesa degli interessi dell’ordine che presiede e la volontĆ  di tenere unito il fronte territoriale – precisano e concludono Fina e Di Girolamo- Invece si ĆØ avventurato in una polemica sul passato, ignorando tra l’altro che l’originaria riforma della geografia giudiziaria ĆØ stata votata dai parlamentari la 16ĀŖ legislatura, compresi gli onorevoli del PdL Giorgia Meloni e Marco Marsilio. Ormai, come avevamo ampiamente previsto, la confusione dei ruoli in Tirabassi regna sovranaā€.

Un commento su “TRIBUNALI, FINA E DI GIROLAMO: COMIZIO DI TIRABASSI, DIFENSORE D’UFFICIO DEL GOVERNO

  • A volte si parla male dei Sulmonesi (o Sulmontini) ma una cosa ĆØ certa vogliamo che il triunale resti.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *