HomeIn EvidenzaPolitica

ASSEMBLEA PUBBLICA DEL PD, “UN’OCCASIONE IMPORTANTE PER ASCOLTARE I CITTADINI E COSTRUIRE CON LORO PROPOSTA AGLI ELETTORI”

Assemblea pubblica nella sede del Pd, giovedi prossimo, 13 marzo, alle 17.30, per un confronto aperto alla cittadinanza “per discutere insieme e ascoltare le proposte dei cittadini”. “E’ un’occasione importante, per l’ascolto dei cittadini, dei loro bisogni e delle loro proposte sul prossimo futuro della cittĆ  e dell’amministrazione comunale – spiega Diego Bucci, segretario del circolo Pd – saremo pronti, insieme al candidato sindaco del centrosinistra, Angelo Figorilli, ad ascoltare e raccogliere le loro istanze, riflessioni e proposte che potranno costituire un contributo utile alla stesura della proposta politico-amministrativa da sottoporre al vaglio degli elettori e del programma di mandato del sindaco”.

Un commento su “ASSEMBLEA PUBBLICA DEL PD, “UN’OCCASIONE IMPORTANTE PER ASCOLTARE I CITTADINI E COSTRUIRE CON LORO PROPOSTA AGLI ELETTORI”

  • Di nuovo troppo tardi e avrebbero dovuto proporre le cose senza tante consultazioni.
    Se non capiscono loro i problemi e soluzioni, che stanno a fare in politica ???????

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *