TIRO CON L’ARCO, IL SULMONESE PERROTTA É IL NUOVO PRESIDENTE DELLA FITARCO ABRUZZO

Il sulmonese Claudio Perrotta è stato recentemente eletto nuovo presidente della Fitarco Abruzzo, un riconoscimento che sottolinea il suo impegno e la sua profonda conoscenza del tiro con l’arco. Da anni figura di riferimento in questo sport, Perrotta ha ampiamente meritato questa carica grazie alla sua esperienza consolidata e alla passione con cui ha contribuito alla crescita della disciplina.

Fondatore della società sulmonese Arcieri Peligni, Perrotta ha guidato la squadra a conquistare numerosi titoli nazionali, ottenendo risultati prestigiosi che hanno portato il nome di Sulmona a brillare nel panorama del tiro con l’arco. Il suo impegno non si è limitato solo alla competizione, ma ha trovato spazio anche in iniziative sociali di grande valore. Tra queste spicca il progetto realizzato in collaborazione con la casa di cura San Raffaele di Sulmona, volto a combattere la disabilità utilizzando l’arco e le frecce come strumento di inclusione e riabilitazione. Claudio Perrotta, inoltre, è socio e membro del direttivo del Panathlon Club di Sulmona.

Con l’elezione di Perrotta, la Fitarco Abruzzo entra in una nuova fase. Oltre al neo presidente, il consiglio regionale si arricchisce della presenza di figure di spicco, tra cui i consiglieri eletti Domenico Novello, Aldo Mario Grifone, Nunzio Di Corpo, il rappresentante dei tecnici Giuseppe Rotolone e la rappresentante degli atleti Nicoletta Di Matteo.

Nuovo consiglio regionale Fitarco. Al centro Claudio Perrotta

La Fitarco Abruzzo ha espresso i suoi migliori auguri di buon lavoro al nuovo comitato regionale, augurandosi che sotto la guida di Perrotta, l’organizzazione possa proseguire il proprio percorso di sviluppo e di promozione del tiro con l’arco in Abruzzo.

L’elezione di Claudio Perrotta alla presidenza della Fitarco Abruzzo rappresenta un motivo di orgoglio per la città di Sulmona, che vede così riconosciuto il valore e l’impegno di uno dei suoi concittadini più apprezzati nel panorama sportivo regionale.


Scopri di più da ReteAbruzzo.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *