CIOLI ARICCIA-SULMONA FUTSAL FINISCE 4-1
Il Sulmona Futsal rientra a mani vuote dalla trasferta di Ariccia. La Cioli vince 4-1 e continua a sperare in un piazzamento playoff. Apre le marcature Di Matteo (17 reti all’attivo, capocannoniere dei biancorossi). Il primo tempo si chiude con i peligni in vantaggio. Nel secondo tempo Henry pareggia, Castaldo ribalta il risultato. Arriva la doppietta di Henry (gol pesantissimo) e Vizonan mette il sigillo finale. Il PalaKilgour si conferma campo difficile. Match comunque splendido e combattutissimo. Il Sulmona è a -5 dalla capolista Italpol, che oggi ha pareggiato 4-4 contro il Conit in trasferta, quando mancano tre partite al termine della regular season.
CIOLI ARICCIA: Battisti, Gattarelli, Cioli, Aversa, Vizonan, Mambella, Castaldo, Stefanoni, Potrich, Iacobucci, Giacchini, Henry. Allenatore: Everton.
SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Patricelli, Berardi, Severo, Petaccia. Allenatore: Ricci.
Arbitri: Zinzi di Piacenza e Talaia di Policoro.
Reti: Henry (2), Castaldo, Vizonan (CA); Di Matteo (SF).
Intanto, seconda sconfitta consecutiva, questa volta in casa (1-3 contro il Futsal Vasto) per l’under 17, nella seconda fase del campionato regionale di categoria. A segno Nannarone per i sulmonesi.
Scopri di più da ReteAbruzzo.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.