GINO BIANCHI RESTA ALLA GUIDA DELL’AVIS DI SULMONA, LEONE PRESIDENTE ONORARIO

L’assemblea elettiva dei soci dell’Avis di Sulmona, svoltasi recentemente, ha visto la conferma all’unanimità di Gino Bianchi alla presidenza dell’associazione. Nel corso della stessa assemblea, è stato anche eletto Domenico Leone come presidente onorario, con la conferma delle sue precedenti deleghe. La cerimonia si è svolta alla presenza del presidente di Avis Abruzzo, Guerrino Fosca, che ha presieduto l’elezione della commissione elettorale composta da Anna Rita Parravano (presidente) e Arianna Ballatore (segretaria).

L’assemblea ha proceduto con l’approvazione del bilancio preventivo, del bilancio consuntivo e delle relazioni del direttivo, del direttore sanitario e del revisore unico. Con voto palese, sono stati rinnovati anche gli altri incarichi sociali, confermando le seguenti cariche:

  • Tiziana Di Croce: addetto contabile (confermata)
  • Paola Tataseo: direttore sanitario (confermata)

Per quanto riguarda il direttivo, sono stati eletti all’unanimità i seguenti membri: Gino Bianchi, Andreina Calabretta, Michael Carpanzano, Ilaria Matticoli, Giuseppe Ninu, Simona Pasquarelli e Antonio Tesone. Questi membri si riuniranno successivamente, su convocazione della commissione elettorale, per l’assegnazione delle cariche operative. Tra le candidature spiccano quelle di Michael Carpanzano per il consiglio Avis provinciale e di Domenico Leone per il collegio dei probiviri Avis regionale.

In un ulteriore passaggio, la commissione elettorale, insieme agli eletti del direttivo, si è riunita per nominare l’ufficio di presidenza, che resterà in carica fino al 2028. Ecco i risultati:

  • Gino Bianchi: presidente (riconfermato)
  • Giuseppe Ninu: vice presidente vicario
  • Andreina Calabretta: tesoriere (riconfermata)
  • Antonio Tesone: segretario
  • Ilaria Matticoli: consigliere
  • Simona Pasquarelli: consigliere
  • Michael Carpanzano: consigliere

Con queste elezioni, l’Avis di Sulmona si prepara ad affrontare con rinnovato impegno i prossimi anni, sotto la guida di un team solido e coeso, impegnato nella promozione della cultura della donazione e nel rafforzamento della comunità locale.


Scopri di più da ReteAbruzzo.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *