MOTO CLUB ROSATONE PRONTO PER UNA NUOVA STAGIONE RICCA DI EMOZIONI

Una delle più belle realtà dello sport motociclistico del centro Italia, il Moto Club Rosatone MX Racing Team, è pronto a schierare la nuova squadra per la stagione 2025. Gli atleti del team parteciperanno al Trofeo Centro Italia Motornext, coprendo diverse categorie e ambendo a grandi risultati.

Nella categoria Esordienti scenderanno in pista Vittoria e Lorenzo Villani, mentre nella Mini 85 saranno protagonisti Federico Di Bacco e Francesco Pantaleone, quest’ultimo impegnato anche nell’Italiano Junior. Per la categoria Veteran il team potrà contare su Gianni Crugnale e Ottaviano Rosatone. Nella Sport, invece, si schiereranno Giovanni Villani e Lorenzo Ferrusi. Infine, nella Master gareggeranno Samuele Traficante, Stefano Di Cintio e Stephan De Stefanis, con questi ultimi due che parteciperanno anche all’Italiano Ama Rider.

L’attesa prima prova del campionato si disputerà il 22 e 23 marzo a Lovolo (VI), ma prima ci sarà un importante appuntamento di preparazione: domenica 9 marzo il team sarà impegnato nello splendido crossodromo di Ripi (FR) per la prima prova del Trofeo Centro Italia.

Il pilota e presidente del Moto Club, Stephan De Stefanis, si dice entusiasta per l’inizio della nuova stagione: “Dopo un’intensa preparazione invernale siamo pronti a ripetere quest’avventura che ci ha già visti protagonisti nel 2022 e 2023 con ottimi risultati, conquistando un terzo e un quarto posto finali. Quest’anno siamo in gran forma e tenteremo il colpaccio. Dobbiamo ringraziare il nostro preparatore atletico Giulio Perpetuo e la palestra CrossGym Sulmona, che seguono con dedizione i nostri ragazzi. Un grazie anche a tutti gli sponsor, al Comune di Prezza e alla Pro Loco di Campo di Fano, che hanno sempre sostenuto la nostra attività sportiva”.

Non resta che augurare un grande in bocca al lupo a tutti i piloti e allo staff del Moto Club Rosatone MX Racing Team, pronti a regalare emozioni e grandi risultati nella stagione 2025.


Scopri di più da ReteAbruzzo.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *