ANCORA ARRESTI PER DROGA A SULMONA: FERMATI DUE GIOVANI CON 100 GRAMMI DI COCAINA
Ancora un duro colpo allo spaccio di stupefacenti a Sulmona. I carabinieri della stazione locale, in collaborazione con i militari del nucleo operativo, hanno arrestato in flagranza di reato Emidio Cantelmi, 25 anni, e Francesco La Morticella, 22 anni, trovati in possesso di cento grammi di cocaina pronta per essere immessa nel mercato.
L’operazione è scattata nella tarda serata di ieri quando i residenti di via Brennero, una traversa di via Fiume, hanno allertato le forze dell’ordine temendo un furto in abitazione. Le pattuglie giunte sul posto non hanno trovato ladri, ma due giovani spacciatori. Il 25enne, fermato a casa della nonna, aveva con sé 40 grammi di cocaina, mentre il complice 22enne ne nascondeva altri 60 grammi all’interno degli indumenti.
I due sono stati portati in caserma e, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica Edoardo Mariotti, è scattato l’arresto in flagranza di reato con la misura dei domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Con questa operazione salgono a dieci gli arresti per droga effettuati dall’inizio dell’anno su un totale di otto operazioni.
L’ennesimo sequestro di cocaina conferma come l’uso e lo spaccio della “polvere bianca” continuino a diffondersi tra giovani e giovanissimi, alimentando un giro di denaro dalle origini spesso poco chiare.



