ALTRO ARRESTO PER DROGA, IN MANETTE UNA 35ENNE: AVEVA IN CASA 20 GRAMMI DI COCAINA

Prosegue senza sosta l’attività dei carabinieri della stazione di Sulmona contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di oggi, una 35enne di Sulmona, Sara Ottaviani, è stata arrestata con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di cocaina. L’arresto è scattato al termine di una perquisizione a sorpresa nell’abitazione della donna, da tempo sotto osservazione delle forze dell’ordine nell’ambito delle operazioni antidroga sul territorio.

Durante il blitz, i militari hanno sequestrato circa venti grammi di cocaina, già confezionata e pronta per essere venduta nel mercato locale. Insieme alla droga, sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. La donna, difesa dall’avvocato Alessandro Scelli, ha dichiarato che la cocaina fosse destinata al proprio consumo personale, ma le sue parole non hanno convinto il sostituto procuratore della Repubblica, Stefano Iafolla, che ha disposto gli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto.

Quello di oggi è il terzo arresto legato allo spaccio di droga eseguito in una settimana dai carabinieri peligni. Martedì scorso, un uomo di 46 anni era stato fermato con un quantitativo di cento grammi di cocaina sulla statale. Sabato, invece, due ventenni erano stati arrestati in possesso dello stesso quantitativo di droga. L’operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, attuata con determinazione dalle forze dell’ordine locali, continua a portare risultati positivi.


Scopri di più da ReteAbruzzo.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.