SULMONA FUTSAL: RIMONTA DA URLO AD ANZIO, 3-4 E SECONDO POSTO IN SOLITARIA

Il Sulmona Futsal centra un’altra vittoria fondamentale nella quarta giornata di ritorno della Serie A2, superando 3-4 in trasferta il Città di Anzio in una gara ricca di emozioni.

Il match si apre con il vantaggio dei padroni di casa grazie al gol di Nanni, seguito dal raddoppio di Agazio Riitano. La squadra di casa non si ferma e segna ancora con Francesco Pistidda, portandosi sul 3-0.

Il Sulmona Futsal, privo dello squalificato Severo, non si arrende e accorcia le distanze prima con Santoro, poi con Di Matteo, accendendo la speranza di una rimonta. Il pareggio arriva con Jacopo Ricci, che firma il gol del 3-3. È lo stesso Ricci a prendersi la scena nel finale, segnando la doppietta decisiva che regala al Sulmona Futsal la vittoria per 3-4.

Grazie al passo falso dello Junior Domitia, sconfitto contro l’Eur, il Sulmona Futsal guadagna la seconda posizione in solitaria, sempre a -4 dalla capolista Italpol. Nel prossimo turno, i biancorossi osserveranno la sosta imposta dal ritiro del Futsal Celano. La squadra di Antonio Ricci tornerà in campo il 22 febbraio in trasferta contro Conit Cisterna.

CITTÀ DI ANZIO: Riitano F., Riitano A., Pistidda F., Pistidda D., Neroni, Cicinnato, Tosti, Pistidda A., Nanni, Migliore, Tagliavini, Palushi. Allenatore: Doria.

SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Berardi, Petaccia. Allenatore: Ricci.

Arbitri: Callari di Piombino e Giannelli di Bari.

Reti: Nanni, Riitano A., Pistidda F. (A); Ricci (2), Santoro, Di Matteo (S).


Scopri di più da ReteAbruzzo.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.