L’IMPRENDITRICE DI PESCOCOSTANZO ARTEMISIA MUTINI PROTAGONISTA DEL REALITY “LO SCAPOLO D’ORO”

La nota ristoratrice di Pescocostanzo famosa nei salotti della mondanità romana sarà una delle concorrenti dello show televisivo che andrà in onda dal 19 febbraio su Real time-Canale 31. Dai piatti della rinomata tradizione abruzzese, agli eventi mondani della Capitale, fino alla competizione televisiva per conquistare uno scapolo dorato e impenitente. Artemisia Mutini, bella e gentile padrona di casa del ristorante Lo sciatore di Pescocostanzo,innamorata di Napoli e protagonista nei salotti romani, sarà infatti una delle concorrenti dello Scapolo d’oro, la versione italiana del reality “The Golden bachelor” che da 23 anni miete successi tra il pubblico americano.

Artemisia Mutini

Lo show televisivo a stelle e strisce ha varcato l’Oceano per sbarcare dal 19 febbraio alle 21.30 sugli schermi di Real time – Canale 31 e proporrà agli appassionati del genere le vicende di un single alla ricerca dell’anima gemella.Artemisia – il cui nome non a caso discende da quello di Artemide, la Dea greca della caccia – è pronta a scoccare dal suo arco la freccia giusta per colpire col suo charme il cuore dello scapolo oggetto del desiderio delle sedici concorrenti che se ne contenderanno la mano.

Per Artemisia l’esperienza televisiva sarà anche l’occasione di vivere da protagonista nel mondo dello spettacolo e del glamour, coronando un desiderio, lei che da bambinasognava di diventare stilista di moda, costumista o attrice. Con l’auspicio che possa essere lei a trionfare,conquistando l’impertinente scapolo d’oro.


Scopri di più da ReteAbruzzo.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Un commento su “L’IMPRENDITRICE DI PESCOCOSTANZO ARTEMISIA MUTINI PROTAGONISTA DEL REALITY “LO SCAPOLO D’ORO”

  • Donna osé.

I commenti sono chiusi