EMOZIONI E GOL AL PALASERAFINI, MA IL SULMONA FUTSAL PERDE
Il Sulmona si arrende all’Italpol nell’ultima partita di andata del girone C di serie A2 del campionato nazionale di futsal, con il risultato di 4-5. Partita godibile con il pubblico che ha tifato a favore dei propri colori dall’inizio alla fine. Sfida maschia, gagliarda, che permette all’Italpol di allungare in classifica e confermare tutto il proprio valore e al Sulmona di posizionarsi al terzo posto, a parità di punti con il Conit Cisterna, ritrovando in Coppa Italia la stessa squadra capitolina negli ottavi di finale che si disputeranno il prossimo 12 febbraio. Primo tempo molto intenso, con superiore dominio del campo da parte dell’Italpol, che lo chiude in vantaggio per 4-1. Il secondo tempo è tutto del Sulmona, che fa salire il ritmo, ma la rimonta piena non riesce. Prossima partita dei biancorossi martedì 14 gennaio a Roma contro l’Eur per la Coppa Divisione (under 23). Appuntamento invece sabato prossimo al Palaserafini per la prima di ritorno del campionato, sempre contro l’Eur. La prima nel campionato di serie A2 terminò con una storica vittoria dei peligni. Si lavorerà per i tre punti anche nella settimana che sta per iniziare.
SULMONA FUTSAL: Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Patricelli, Berardi, Severo, Petaccia. Allenatore: Ricci.
ITALPOL: Tartabini, Esposito, Gravina, Del Ferraro, Lancellotti, Fornari, Buccolo, Basile, Bertolini, Ippoliti, De Roma, Pizzoli. Allenatore: Bagala.
Arbitri: Simone di Napoli e Califano di Nocera Inferiore.
Reti: Santoro (2); Picco, Nicolodi (SF); Fornari (3), Esposito (2) (I).