GIOVANE ESCLUSO DA FESTA PRIVATA MINACCIA I PRESENTI E DANNEGGIA TENSOSTRUTTURA

Una serata di svago a Pescasseroli si è trasformata in un momento di grande paura quando un giovane, escluso da una festa privata, ha reagito in modo violento. La notte scorsa, il ragazzo di origine straniera ha cercato di accedere alla festa, ma gli addetti alla sicurezza gli hanno impedito l’ingresso, in quanto il suo nome non figurava tra gli invitati.

La reazione del giovane non si è fatta attendere. Dopo un acceso confronto con gli operatori, la sua rabbia è esplosa. Estraendo un coltello, ha danneggiato la tensostruttura che ospitava la festa, tagliando il telone e creando un clima di panico tra i partecipanti. Non contento, ha minacciato alcuni di loro con l’arma.

Gli organizzatori, cercando di riportare la calma, hanno chiamato immediatamente i carabinieri, che sono arrivati sul posto prontamente. Nel frattempo, il giovane è riuscito a fuggire, facendosi perdere tra le vie del paese.

Le indagini sono in corso, con i carabinieri della compagnia di Castel di Sangro, sotto il comando del capitano Giuseppe Testa, che stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti. L’attesa è ora rivolta alle denunce di parte, che permetteranno di fare chiarezza su quanto accaduto e avviare le necessarie azioni legali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *