GRANDI NOTIZIE PER L’AMATORI SERAFINI: OTTO ATLETI APPRODANO ALLA GRAN SASSO TERAMO

Un nuovo capitolo si apre per otto giovani promesse dell’Asd Amatori Atletica Serafini di Sulmona, che dal primo gennaio sono ufficialmente passati alla prestigiosa società Gran Sasso Teramo. Questo trasferimento rappresenta un motivo di grande orgoglio per il club sulmonese, che vede i propri atleti accasarsi in una delle migliori realtà italiane dell’atletica leggera.

Il gruppo di giovani atleti è già rodato e competitivo, grazie a un percorso formativo che li ha portati a primeggiare a livello regionale. Molti di loro, infatti, sono campioni abruzzesi e occupano il primo posto nel ranking regionale. Sotto la guida della professoressa Annelies Knoll e dei professori Gino e Mimmo Carrozza, questi ragazzi hanno sviluppato talento e dedizione, ponendo solide basi per il loro futuro sportivo. Ora, con la maglia biancorossa della Gran Sasso Teramo, avranno l’opportunità di migliorare ulteriormente e puntare a risultati di rilievo nazionale.

Ecco i nomi degli atleti che inizieranno questa nuova avventura: Daniele e Simone Ottaviani, rispettivamente impegnati nel salto in alto e nei 400 metri ostacoli; Valentino Tomassetti, specialista nei 100 e 200 metri; Riccardo Carrozza nei 400 ostacoli; Matteo Tiriticco, attivo nel lancio del disco, peso e martello; Lorenzo Sito nel salto in lungo e in alto; Ilaria Ranalli nei 100 e 200 metri; e Susanna Antonelli, protagonista nel lancio del peso e del disco.

La cerimonia di presentazione ufficiale dei giovani atleti alla stampa è in programma domenica mattina alle 12 al ristorante Cavallino Rosso di Teramo. L’evento, che si preannuncia solenne e conviviale, vedrà la partecipazione del presidente regionale della Fidal, Massimo Pompei, del presidente della Gran Sasso Teramo, Maurizio Salvi, e dei dirigenti della società, pronti a dare il loro caloroso benvenuto agli atleti sulmonesi.

Questo trasferimento non solo conferma il valore della scuola dell’Amatori Serafini, ma rappresenta anche un trampolino di lancio per i giovani, che potranno ora confrontarsi con nuove sfide e ambizioni più alte. Sulmona applaude ai suoi talenti, orgogliosa del percorso intrapreso e fiduciosa per il loro futuro.

Auguri ai nostri campioni per un cammino pieno di successi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *