PRATOLA, PIENONE E SPETTACOLO PER L’EVENTO DI ASTRA E COMITATO MADONNA DELLA LIBERA

Promuovere il territorio, stare insieme per divertirsi e aiutare le persone meno fortunate. Un vero successo ieri sera nella Multisala Igioland, dalla degustazione di prodotti locali al cabaret con Giobbe Covatta e Pino gli anticorpi da Zelig con la presentazione di Federica Peluffo, una serata fantastica targata Astra e Comitato Madonna della Libera 2025.

La multisala Igioland piena di gente

“Abbiamo iniziato a fare il bene del nostro territorio” così Luigi Santilli Presidente di Astra Abruzzo che aggiunge “siamo nati per creare valore aggiunto nel nostro territorio, siamo un gruppo misto formato da giovanissimi e adulti tutti desiderosi di rimboccarci le maniche per la nostra terra”
Un evento benefico con il solo scopo di donare un sorriso a chi ne ha più bisogno, infatti al termine della serata tutto l’incasso è stato donato in beneficenza all’Associazione Valle Peligna Autismo, alla casa antiviolenza la Libellula di Sulmona e alla Casa Famiglia Padre Giovanni Minozzi di Raiano. Una bella iniziativa grazie all’intraprendenza di un gruppo di giovani che hanno tanta voglia di fare e di dare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *