PETTORANO SUL GIZIO: MUORE IL 55ENNE TROVATO PRIVO DI SENSI NEL BAR

Una tragedia ha colpito la comunità di Pettorano sul Gizio. Francesco Pace, il barista 55enne molto conosciuto in paese, era stato trovato esanime nel bagno del bar “Il Fralè”, la sera di Natale. A fare la scoperta era stata la compagna dell’uomo, che, entrando nel locale, lo aveva trovato privo di sensi. In preda al panico, aveva subito allertato i carabinieri.

I militari, giunti sul posto insieme ai medici del 118, hanno immediatamente avviato le operazioni di soccorso, trasferendo d’urgenza Francesco Pace prima all’ospedale di Sulmona e poi in quello di Avezzano. I medici avevano accertato che l’uomo si era sentito male ed aveva subito un trauma da caduta, a causa di un’emorragia cerebrale. Nonostante gli interventi, le condizioni del barista sono peggiorate, e questa mattina, dopo il ricovero, il cuore di Francesco Pace ha cessato di battere.

La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità di Pettorano sul Gizio, dove il barista era una figura ben nota e apprezzata. I concittadini, ancora increduli, si stringono attorno alla famiglia e alla compagna dell’uomo, in un momento di grande dolore e sconforto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *