LA POLIFONIA SACRA ALLE PORTE DEL GIUBILEO IN SCENA A SULMONA

Un evento musicale di grande valore spirituale e culturale si terrà domani, sabato 28 dicembre, alle 17.30, nella suggestiva cornice della chiesa della Santissima Annunziata a Sulmona. Il concerto, dal titolo “O magnum mysterium”, offrirà una serata di polifonia sacra in vista del Giubileo, con l’esibizione di tre prestigiosi cori.

La Schola Cantorum “V. De Giorgio” di Scurcola Marsicana, diretta da Monica Tortora, il Coro Polifonico “Ars Vocalis” di Roseto degli Abruzzi, diretto da Carmine Leonzi, e la Cappella Musicale “Pamphiliana” della Basilica Cattedrale di Sulmona, diretta da Alessandro Sabatini, si esibiranno in un programma ricco di emozioni e riflessioni spirituali.

A impreziosire l’evento, ci saranno le meditazioni del vescovo Michele Fusco, che guiderà il pubblico in un percorso di riflessione e preparazione in vista del Giubileo. L’evento, organizzato dalla diocesi di Sulmona-Valva, è ad ingresso libero, offrendo così a tutti l’opportunità di vivere un momento di preghiera e cultura.

Un’occasione imperdibile per immergersi nel mistero della Natività, attraverso la musica e la spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *