MARSILIO INCONTRA DI LORETO, NUOVO PRESIDENTE DELL’ENTE REGIONALE SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha incontrato oggi il pratolano Luigi Di Loreto (ex amministratore unico della Saca), nuovo presidente dell’Ersi (Ente regionale per il servizio idrico integrato), alla presenza della consigliera regionale Marianna Scoccia.

L’incontro è stata l’occasione per discutere le sfide e le priorità strategiche relative alla gestione del servizio idrico integrato in Abruzzo, con un’attenzione particolare agli investimenti necessari per il miglioramento delle infrastrutture, la tutela delle risorse idriche e l’ottimizzazione dei servizi a favore dei cittadini e delle imprese.
Il presidente Marsilio ha espresso i suoi auguri di buon lavoro ribadendo il ruolo centrale dell’Ersi nel garantire servizi di qualità, sostenibilità ed efficienza della rete idrica regionale, evidenziando l’importanza di una collaborazione sinergica tra le istituzioni regionali e l’ente per affrontare le criticità e promuovere interventi di lungo termine.

3 thoughts on “MARSILIO INCONTRA DI LORETO, NUOVO PRESIDENTE DELL’ENTE REGIONALE SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

  • Un’altro ente fotocopia, altri soldi dei contribuenti.
    Speriamo in una legge che elimini tutti questi enti inutili.

  • Il Sig.Di Loreto ex amministratore della Saca voluto fortissimamente da Gerosolimo marito della Scoccia e voilà il cerchio si chiude. Auguri.

    • Impossibile… Gerosolimo è sparito dalla circolazione dal giorno del giudizio universale delle elezioni comunali 2021.
      Ci deve essere la mano di qualcun’altra… o mi sbaglio?☺️

I commenti sono chiusi