SULMONA RUGBY, AL VIA LA STAGIONE: ESORDIO DOMENICA AL FATTORI DELL’AQUILA

È stata ufficialmente presentata la squadra del Sulmona Rugby che prenderà parte al campionato 2024/25 di serie C. Un progetto ambizioso, che si avvale della collaborazione con l’Avezzano Rugby, la quale ha messo a disposizione un gruppo di giovani atleti in prestito per permettere loro di acquisire esperienza sul campo. La guida tecnica della squadra sarà affidata a Luca Iannamorelli, confermato alla panchina dopo le buone prove dello scorso anno.

Il campionato sarà suddiviso in due fasi: la prima, di carattere regionale, vedrà il Sulmona Rugby confrontarsi con la cadetta de La Rugby L’Aquila, la Polisportiva Aquila, e l’Abruzzo Rugby Chieti. L’esordio è fissato per domenica 13 ottobre, ed il Sulmona per la prima volta disputerà un incontro ufficiale allo stadio Fattori dell’Aquila, un palcoscenico di prestigio per la squadra peligna, contro la cadetta de La Rugby L’Aquila. Fischio d’inizio a mezzogiorno.

Fondamentale per affrontare al meglio la stagione è stato il contributo della Fracassi Events, che ha deciso di legare il proprio marchio al 15 maschile del Sulmona Rugby, dopo aver già sostenuto lo scorso anno la squadra femminile. Questo supporto economico permetterà alla squadra di affrontare il campionato con maggiori risorse e ambizioni.

Con entusiasmo e determinazione, il Sulmona Rugby si appresta a vivere una stagione impegnativa ma piena di opportunità, puntando a consolidare la propria presenza nel panorama rugbistico abruzzese.