PROVOCÒ UN INCIDENTE STRADALE, 51ENNE SI UCCIDE PER I SENSI DI COLPA

Era indagato per omicidio stradale, per aver tagliato la strada al comandante dei carabinieri forestali di Villetta Barrea, Luca Pulsinelli, deceduto nell’incidente. Non ha retto al peso della tragedia e si è ucciso nella sua abitazione. Il fatto è avvenuto nella notte ad Opi, piccolo centro dell’Alto Sangro.

La moto sulla quale viaggiava il forestale

Ad accorgersi di quanto avvenuto è stata la figlia di un 51enne della zona che ha trovato il corpo senza vita del padre nel salone di casa. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso e i carabinieri della compagnia di Castel di Sangro che stanno indagando sul caso. I militari hanno trovato un biglietto, lasciato dall’uomo. In poche righe il 51enne ha spiegato di essere stato lui a causa la morte del forestale e di non aver retto al peso della tragedia che risale al 15 giugno scorso. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria per i successivi accertamenti. Sulla vicenda la procura della repubblica di Sulmona ha aperto un fascicolo. (ANSA)

One thought on “PROVOCÒ UN INCIDENTE STRADALE, 51ENNE SI UCCIDE PER I SENSI DI COLPA

  • Pover’uomo, che tragedia. La più parte di noi ormai non sa cosa sia la coscienza e questo signore invece nel dolore e rimorso ha perso se stesso. Che pena infinita, due vite perdute.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *