ARBITRI DI CALCIO, AL VIA A SULMONA LE ISCRIZIONI AL CORSO GRATUITO

Torna a Sulmona il corso gratuito per aspiranti arbitri di calcio, aperto a ragazze e ragazzi dai 14 ai 40 anni. Il corso si svolgerà nei locali della sezione in via Carrese 13.

Diventare arbitro rappresenta un’importante opportunità di crescita personale e umana, permettendo ai giovani di sviluppare il proprio carattere e la propria personalità, mentre partecipano attivamente allo sport. Al termine del corso, i nuovi arbitri riceveranno gratuitamente la divisa ufficiale, la tessera federale che consente l’ingresso gratuito in tutti gli stadi d’Italia, e un certificato utile per il credito scolastico.

I partecipanti avranno l’opportunità di essere impiegati nella direzione delle gare, affiancati da un Tutor che li supporterà nelle loro prime partite. Per ogni gara diretta, sarà previsto un rimborso spese.

L’Associazione italiana arbitri (Aia) organizza questo corso con l’obiettivo di coinvolgere il maggior numero di giovani, offrendo loro la possibilità di partecipare a eventi significativi con illustri personalità del mondo sportivo e arbitrale, tra cui gli arbitri internazionali Maurizio Mariani e Daniele Chiffi.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, è possibile contattare il numero 345-2716617 o inviare un’email a sulmona@aia-figc.it. Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica nel mondo del calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *