NUOVO KIT E AMICHEVOLE DI LUSSO: SULMONA FUTSAL IN CAMPO STASERA

Questa sera, alle 19, il Sulmona Futsal avrà l’onore di scendere in campo per un’amichevole di lusso contro l’Ecocity Futsal Genzano, con la presenza di una vera leggenda del futsal, Ricardinho. L’incontro si svolgerà al PalaCesaroni di Genzano di Roma e sarà anche l’occasione per il club biancorosso di presentare in anteprima parte del nuovo kit per la stagione 2024/25.

Il nuovo kit è caratterizzato da linee pulite e un design elegante che rende omaggio alla storia del Sulmona Futsal. Le maglie presentano righe orizzontali blu, richiamando una delle prime divise della squadra, mentre le bande verticali sul petto sono nei colori sociali del club: bianco e rosso.

La maglia scura, che ha accompagnato la squadra fino alla finale play off per la serie A2, presenta al centro il simbolo distintivo del club, la testa barbuta “Il Vecchio”, incorniciata nel logo del Sulmona Futsal. La maglia verde, invece, si distingue per il suo irriverente gioco di strisce orizzontali chiare e scure, intervallate dalle bande nei colori cittadini.

Inoltre, nei prossimi giorni, sarà svelata anche la divisa celebrativa dei primi dieci anni di storia del Sulmona Futsal, un ulteriore omaggio al percorso e ai successi del club.

Il Sulmona Futsal desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti i partners per il loro sostegno continuo anche in questa stagione di serie A2.