GIOVANE DI CASTEL DI SANGRO COINVOLTO IN UNA MAXI RISSA IN PUGLIA
Un giovane di 33 anni originario di Castel di Sangro è rimasto ferito in una maxi rissa scoppiata nei giorni scorsi a Porto Cesareo, in provincia di Lecce. Il 33enne, che si trovava in Puglia per motivi di lavoro, è stato aggredito da un gruppo di persone per circostanze ancora poco chiare. La rissa, che ha coinvolto una trentina di giovani, sembra essere nata per futili motivi ed è rapidamente degenerata dalle parole alle mani.
Ad avere la peggio è stato proprio il giovane di Castel di Sangro, che ha riportato lesioni all’apparato maxillo-facciale e alla mandibola. Nonostante le ferite non siano risultate gravi, il 33enne è stato ricoverato in ospedale per ricevere le cure necessarie. I medici gli hanno diagnosticato danni che richiederanno un periodo di convalescenza.
Questo non è il primo episodio di violenza che vede protagonista il giovane abruzzese. Lo scorso febbraio, era finito sotto i riflettori delle cronache locali per aver creato disordini davanti a un bar di Alfedena e per aver aggredito i carabinieri intervenuti sul posto. L’incidente gli era costato l’arresto.
Le autorità stanno ora cercando di fare luce sulle dinamiche che hanno portato all’esplosione della rissa a Porto Cesareo, mentre il giovane si trova ancora sotto osservazione medica.