
NOTTE BIANCA PRATOLA PELIGNA, ECCO IL PROGRAMMA DEL 3 AGOSTO
Anche quest’anno, il Comune di Pratola Peligna, in collaborazione con l’associazione Euforie di Valentina Latini, si prepara a ospitare la Notte bianca, denominata quest’anno “La Cumbia della Notte”. L’evento, imperdibile per residenti e visitatori, animerà il centro storico sabato prossimo, 3 agosto, con una varietà di attività per tutte le età, garantendo una serata di puro divertimento in totale sicurezza.
L’appuntamento inizierà alle 17 in piazza Garibaldi, dove i più piccoli potranno divertirsi con giochi di animazione individuali e di gruppo, gonfiabili e tante altre attrazioni. Questo spazio sarà un paradiso di allegria e svago, dedicato ai bambini e alle loro famiglie.
Alle 18, si svolgerà un incontro a Palazzo Santoro Colella per discutere di bullismo, inclusione ed esclusione, guidato da psicologhe esperte, offrendo un momento di riflessione su queste importanti tematiche sociali.
Dalle 19, il centro storico sarà animato dai “starts” nei bar, con musica e aperitivi, mentre le attività enogastronomiche locali offriranno delizie culinarie. Alle 22, l’evento musicale clou sarà in piazza Madonna della Libera con la Vascover Band, che eseguirà i grandi successi di Vasco Rossi. A mezzanotte, seguirà l’esibizione del cantautore pratolano Riccardo Di Simone, alias ArrowFire, con i suoi brani inediti.
Piazza Garibaldi ospiterà alle 21 il saggio della scuola di Danza Attitude, seguito alle 22 dall’esibizione della scuola di Ballo di Luca Villanucci. Nella piazzetta della Libertà, il Parco Umbro offrirà Dj set e cocktail coloratissimi per una serata di balli e divertimento.
Il gran finale della Notte Bianca, “La Cumbia della Notte”, vedrà dall’1.30 l’esibizione di tre Dj – Valesse, Gianni Presutti e Zack – che animeranno il Dj Set fino alle prime luci dell’alba, concludendo l’evento alle 5 del mattino.
La Notte Bianca di Pratola Peligna promette di essere un evento indimenticabile, una notte di musica, balli e allegria per tutti.