RIAPERTI I BAGNI PUBBLICI DI VIALE ROOSEVELT: ACCESSO E SERVIZI MIGLIORATI

Da ieri mattina, i bagni pubblici situati in viale Roosevelt, nella zona della Villa comunale di Sulmona, sono di nuovo aperti e pronti ad accogliere i cittadini. Dopo un periodo di chiusura per lavori di manutenzione, che hanno riguardato anche l’impianto idraulico, gli spazi sono stati rimessi a nuovo e resi pienamente operativi.

Una delle novità più importanti è la riapertura e completa fruibilità del bagno per disabili, che è stato dotato anche di un fasciatoio per neonati, venendo incontro alle esigenze di tutte le famiglie. Questo intervento testimonia l’impegno dell’amministrazione comunale nel garantire accessibilità e comfort per tutti i cittadini, inclusi quelli con disabilità e le famiglie con bambini piccoli.

Le operazioni di pulizia e sanificazione dei locali saranno effettuate due volte al giorno, per assicurare un ambiente sempre pulito e igienicamente sicuro. Il Comune di Sulmona invita tutti gli utenti a rispettare le strutture, utilizzandole con cura e mantenendo un alto livello di igiene, in modo da preservarne la funzionalità e la disponibilità per tutta la comunità.

Orari di apertura: i bagni pubblici saranno accessibili tutti i giorni, compresi sabato e domenica, dalle 7 alle 19. Questo orario prolungato garantirà un servizio continuo e adeguato alle esigenze della popolazione, sia per i residenti che per i turisti che visitano la città.

L’amministrazione comunale sottolinea l’importanza di un uso corretto delle strutture pubbliche, che sono un bene comune da preservare per garantire il loro funzionamento ottimale nel tempo. La collaborazione dei cittadini è essenziale per mantenere questi spazi puliti e in buone condizioni.

La riapertura dei bagni pubblici di viale Roosevelt rappresenta un significativo passo avanti nella cura dei servizi pubblici della città, migliorando la qualità della vita e l’accoglienza di Sulmona.