POSTE ITALIANE: A L’AQUILA, AVEZZANO, SULMONA A CASTEL DI SANGRO DISPONIBILE UNA COLLEZIONE FILATELICA ESCLUSIVA DEDICATA A BARBIE

Un’opportunità da non perdere per gli appassionati di Barbie. In occasione del 65esimo anniversario dalla nascita della bambola più famosa e amata al mondo, Poste Italiane ha realizzato una collezione filatelica esclusiva con prodotti a tema celebrativi, da collezionare o utilizzare per dare un tocco glamour alla propria corrispondenza.
In provincia dell’Aquila la linea Barbie è disponibile negli uffici postali con sportello filatelico di via della Crocetta a L’Aquila, via Cavalieri di Vittorio Veneto ad Avezzano, piazza Brigata Maiella a Sulmona e corso Vittorio Emanuele a Castel di Sangro, oltre che online sul sito web dedicato di Poste Italiane filatelia.poste.it.
La linea filatelica si compone di un folder contenente la nuovissima cartolina lenticolare affrancata e bollata, novità per il mercato, un folder di erinnofili, una cartolina puzzle, un kit di dieci cartoline e un kit di dieci buste da spedizione.
Il tutto creato con le immagini di Barbie, loghi vintage, scritte e grafiche iconiche impresse con colori vivaci su tutta la gamma di prodotti da collezionare o scambiare che raccontano la storia e le evoluzioni di stile degli ultimi sessantacinque anni.
La produzione in tiratura ridotta promette di far diventare, in poco tempo dal lancio, ogni prodotto un vero e proprio oggetto del desiderio per collezionisti e appassionati non solo di Barbie ma anche del mondo filatelico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *