SULMONA: ARRESTATO IN FLAGRANTE MENTRE CEDEVA COCAINA

Detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa, il nucleo operativo della compagnia dei carabinieri di Sulmona ha tratto in arresto Alberto Palombizio, 40enne residente in città. L’uomo è stato fermato nel tardo pomeriggio di ieri in viale Mazzini, nell’ambito dei controlli del territorio, mentre cedeva una dose di cocaina a un assuntore del posto.

Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno rinvenuto presso l’abitazione del 40enne circa venti grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente, oltre a una somma in contanti di 200 euro. Su disposizione della Procura della Repubblica di Sulmona, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

L’operazione conferma il continuo impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro lo spaccio di droga sul territorio. Da ottobre 2023 a oggi, i carabinieri hanno effettuato una decina di arresti, sequestrando complessivamente quasi 700 grammi di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *