LA NOTTURNA TOCCOLANA IL 13 LUGLIO A TOCCO DA CASAURIA

Scatta ufficialmente il conto alla rovescia verso la Notturna Toccolana, l’evento podistico di rilievo che mette al centro dell’attenzione il paese di Tocco da Casauria.

I bravi e solerti organizzatori della Tocco Runner, in condivisione con l’amministrazione comunale, stanno facendo le cose a puntino per garantire il successo pieno della 14°edizione in ricordo di Antonio Bucci e Ginevra Di Rocco. 

Tutti coloro che presenzieranno a Tocco da Casauria sabato 13 luglio potranno divertirsi e godere di un grande avvenimento visto il programma coinvolgente per tutte le età, il ricco pacco gara con prodotti tipici del territorio e la presenza di un testimonial d’eccezione: Giorgio Calcaterra, lo stakanovista delle maratone e delle ultramaratone.

La festa comincia alle 18:00 con con le gare dei bambini e dei ragazzi (dai 5 ai 15 anni) su un breve tratto del circuito, animando la piazza principale del paese (piazza Stromei) con annesse premiazioni.

La gara clou è la competitiva di 9,5 chilometri, oltre alla passeggiata non competitiva di 4,3 chilometri, con un ampio circuito tra il centro storico, il cimitero e il campo sportivo Smarrelli con partenza fissata alle 20:30.

Le iscrizioni, alla quota di 10 euro per la competitiva e la non competitiva, per le gare dei ragazzi alla quota di 3 euro, possono essere effettuate sul web tramitehttps://www.timingrun.it/EventiTR/pages/percorsi/dettaglio.php?event=365 e http://www.corrimaster.com/circuito/area_iscrizioni.php?idev1=591, oppure tramite mail agli indirizzi timingrun@gmail.com toccorunners@toccorunners.com entro venerdì 12 luglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *