IL PANATHLON CELEBRA LA PROMOZIONE DEL SULMONA FUTSAL IN SERIE A2

Domani, giovedì 4 luglio, il Panathlon Club Sulmona terrà una conferenza-conviviale all’hotel Santacroce Meeting a partire dalle 19. L’evento, dal titolo “Il Sulmona Futsal in A2. Il Futsal, movimento e laboratorio sportivo per il territorio”, celebrerà la recente promozione del Futsal Sulmona in serie A2 e offrirà un’occasione unica per ripercorrere la storia di questo sport nella città.

Sulmona Futsal promosso in A2

“Questa promozione sarà l’occasione per ripercorrere la storia di uno sport arrivato in città grazie alla Libertas Sulmona”, afferma il presidente del Panathlon, Alessandro Carnevale, “sono storie da raccontare per valorizzare l’impegno e la passione di tanti dirigenti, atleti e tifosi che hanno creduto e credono nello sport”, prosegue, “un movimento che nella nostra regione è in forte espansione con i settori giovanili e squadre femminili sempre più punto di riferimento per le famiglie”.

Tra gli ospiti di rilievo ci saranno il presidente della Lnd Abruzzo, Ezio Memmo, il vice presidente vicario della Lnd Abruzzo, Sandro Di Berardino, il delegato regionale del calcio a 5, Salvatore Vittorio, il capitano della nazionale femminile di futsal e già calciatrice del Montesilvano, Ersilia D’Incecco, il preparatore atletico della Tombesi Ortona, Paolo Aiello, il presidente del Sulmona Futsal, Roberto Cicerone, il tecnico del Napoli Futsal, Fulvio Colini, e l’allenatore del Sulmona Futsal, Antonio Ricci. Per il Comune di Sulmona interverrà l’assessore allo sport, Andrea Ramunno.

Libertas Sulmona

L’evento, aperto a tutta la cittadinanza, rappresenta un’importante occasione per conoscere da vicino il mondo del futsal e il suo impatto positivo sulla comunità locale. Il Panathlon Club Sulmona invita tutti a partecipare a questa serata di celebrazione e riflessione sportiva, contribuendo così a sostenere e promuovere un movimento che continua a crescere e a coinvolgere sempre più giovani e famiglie.

Domenico Verlingieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *