L’OLYMPIA OVIDIANA TRIONFA E DIVENTA CAMPIONE D’ABRUZZO ESORDIENTI

Si è conclusa la fase finale regionale degli Esordienti con la vittoria dell’Olympia Ovidiana, oggi a Bussi sul Tirino. Guidati con maestria dai coach Salvatore Zavarella e Innocenzo Pizzica, i giovani talenti del 2011 hanno dimostrato determinazione e abilità durante il torneo, conquistando il prestigioso titolo di campioni d’Abruzzo.

La competizione ha visto primeggiare le otto squadre vincitrici dei rispettivi gironi eliminatori, giunte preparate e decise a dare il meglio di sé sul campo. Dopo scontri avvincenti e partite emozionanti, l’Olympia Ovidiana si è distinta per il suo gioco incisivo, che ha consentito loro di emergere con autorità in ogni fase del torneo.

Questo trionfo non è solo un successo sportivo, ma anche il risultato di mesi di sacrifici, impegno e dedizione da parte di giocatori, allenatori e staff tecnico. La dirigenza dell’Olympia Ovidiana esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto, sottolineando l’importanza di un lavoro di squadra che ha portato alla conquista di un obiettivo così ambito.

I ragazzi dell’Olympia Ovidiana hanno dimostrato di possedere non solo talento ma anche spirito di gruppo e resilienza, qualità fondamentali per raggiungere traguardi così significativi. La vittoria di oggi è motivo di orgoglio non solo per la squadra, ma per tutta la comunità sportiva di Sulmona, che celebra con gioia il successo dei suoi giovani atleti.

Complimenti dunque alla categoria 2011 dell’Olympia Ovidiana per questa straordinaria impresa, che rimarrà indelebile nei ricordi di tutti coloro che hanno seguito e sostenuto la squadra lungo il percorso verso il titolo di campioni d’Abruzzo.

One thought on “L’OLYMPIA OVIDIANA TRIONFA E DIVENTA CAMPIONE D’ABRUZZO ESORDIENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *