PREZZA: AL VIA IL CARTELLONE ESTIVO CON DIROTTA SU CUBA, RAPHAEL GUALAZZI E SERATA RDS

Al via gli eventi del cartellone estivo del Comune di Prezza. Musica, letteratura, cabaret, iniziative per bambini, serate dedicate alle tipicità gastronomiche e tre grandi appuntamenti: il concerto dei Dirotta su Cuba (26 luglio ore 21.30 piazza Umberto I), di Raphael Gualazzi (13 agosto ore 21.30 piazza Umberto I) e Power Mix di Radio Dimensione Suono (8 agosto)
“Abbiamo realizzato  una ricca programmazione con tanti appuntamenti di qualità per grandi e piccoli, che animeranno l’estate Prezzana. Ringrazio gli uffici comunali e le due Proloco (Prezza e Campo di Fano) , che si sono impegnati al massimo, nonostante le difficoltà, per allestire il calendario eventi, che vedrà tre importanti date dedicate alla musica, ospitando i famosi Dirotta su Cuba, il noto compositore e musicista Raphael Gualazzi, e la serata di musica, ballo e divertimento con Power Mix Rds” afferma il sindaco Marianna Scoccia.

Pablo e Pedro
Il cartellone si aprirà il 12 e 13 luglio con la 28^ edizione della Sagra dell’aglio rosso, a cura della Proloco di Campo di Fano, proseguendo il 20 con la serata country Carne al Fuoco, entrambe le iniziative in piazza Impastato a Campo di Fano. Il 26 luglio spazio ai bambini dalle 16 alle 19 nel piazzale della scuola Micucci. La sera, alle 21.30, tutti in piazza Umberto I per il concerto dei Dirotta su Cuba. Stessa location il 1 agosto per una serata musicale, seguita il 2 agosto dalla presentazione d Romanzo Virgilia di Carugno. La lunga Notte Swing animerà Piazza Umberto I il 3 agosto, mentre il 6 agosto in Piazza Impastato a Campo di Fano sarà la volta del cabaret con Pablo e Pedro (direttamente da Zelig). Giovedì 8 agosto gli impianti sportivi ospiteranno il Power Mix Rds, mentre venerdì 9 la tribute band Pooh, sabato 10 e Domenica 11 Agosto agosto saranno dedicati ai festeggiamenti di Sant’Antonio e San Rocco. Lunedì 12 agosto piazza Umberto I ospiterà Ruzzola Bambini (ore 16) e martedì 13 Ruzzola Donne (ore 16), lasciando poi spazio alle 21.30 all’esibizione del noto pianista e compositore Gualazzi. Mercoledì 14 agosto Ruzzola Uomini (ore 16), mentre la sera appuntamento con I Sesto senso. Stesso luogo a ferragosto ore 16 con Antonio Gentile e gli A3, mentre chiudono il programma eventi due serate musicali il 16 e 17 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *