EMERGENZA FOGNARIA ALL’INGRESSO DEL PARCHEGGIO DI SANTA CHIARA, LAVORI IN CORSO

Sono attualmente in corso a Sulmona i lavori all’ingresso del parcheggio di Santa Chiara per risolvere il problema riguardante la fuoriuscita di liquido maleodorante da una fogna privata, segnalato nei giorni scorsi dalla consigliera comunale Caterina Di Rienzo. L’intervento è stato deciso d’urgenza dall’amministrazione comunale, rappresentata dall’assessore ai lavori pubblici Ilenia Rico, al fine di tutelare l’igiene e la salute pubblica, particolarmente a rischio con l’arrivo delle alte temperature estive.

Il Comune esprime gratitudine ai proprietari degli immobili interessati e alla loro pronta e costruttiva collaborazione nell’affrontare rapidamente la situazione e ripristinare le condizioni igieniche nella zona. L’intervento è stato avviato immediatamente per evitare ulteriori disagi alla cittadinanza e ai visitatori della città.

Il parcheggio di Santa Chiara rimarrà aperto al pubblico durante l’esecuzione dei lavori che si concluderanno entro la giornata di venerdì. Il Comune invita la comunità a seguire le indicazioni sul luogo e a prestare attenzione durante le operazioni in corso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *