OVIDIANA SULMONA: CONFERME E NUOVI TALENTI PER L’ECCELLENZA

L’Ovidiana Sulmona si prepara con determinazione al prossimo campionato di Eccellenza, assicurando fondamentali conferme e inserendo giovani promesse nella squadra.

Tra le prime conferme figurano giocatori chiave come il difensore Matteo Di Gianfelice, i centrocampisti Walter Braghini e Romano Puglielli, e l’attaccante Martin Blanco, autore di 21 gol nella scorsa stagione. Questi atleti sono considerati essenziali per il progetto futuro del club biancorosso.

Come riporta il quotidiano Il Centro, sul fronte del mercato in entrata la priorità è quella di rafforzare la difesa con un nuovo centrale che possa affiancare Di Gianfelice, soprattutto dopo la decisione di Ennio Di Ciccio di scendere in Seconda Categoria con il neopromosso Tirino Bussi.

Inoltre, il tecnico Antonio Mecomonaco potrà contare su due nuovi innesti di prospettiva provenienti dalla Folgore Delfino Curi Pescara: il centrocampista Nicholas De Angelis e l’attaccante Edoardo Trigiani, entrambi classe 2007. Questi giovani avranno la possibilità di mettersi in luce sia in prima squadra che nella juniores, apportando freschezza e talento.

“La mia priorità era quella di continuare ad indossare questa maglia,” ha dichiarato Di Gianfelice, “vogliamo migliorare quanto fatto nell’ultima stagione”.

L’Ovidiana Sulmona punta a un campionato ambizioso, con una campagna acquisti ben studiata per consolidare la rosa e rimpiazzare eventuali partenze. La squadra sembra ben avviata sulla strada giusta per affrontare con determinazione e rinnovata energia la prossima stagione di Eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *