SERATA DI SUCCESSO A SULMONA PER LE GIOVANI PROMESSE DELLA ONDE RADIO ACADEMY

Ieri sera, la suggestiva Rotonda di San Francesco a Sulmona ha fatto da cornice a una serata indimenticabile, ospitando una live music session che ha visto protagonisti nove talenti emergenti della Onde Radio Academy, scuola di musica fondata da Antonella Bucci e Mauro Mengali. L’evento, che ha attirato un pubblico entusiasta e numeroso, ha messo in luce le abilità artistiche di Cristiana D’Alessandro, Sofia Bevilacqua, Nicole Di Virgilio, Silvia Di Censo, Davide Settevendemie, Riccardo Sebastiani, Francesca Calabria, Aurora Tesone e Federica Tollis.

Questi giovani artisti sono stati selezionati per far parte dell’Orchestra dei Serpenti, che si esibirà il prossimo 20 luglio allo Stadio del Mare di Pescara in occasione del grande evento “Notte dei Serpenti”. La manifestazione di ieri ha riscosso un tale successo che molte persone, purtroppo, non sono riuscite a trovare posto all’interno della Rotonda, rimanendo fuori ma non perdendo l’entusiasmo e la curiosità per lo spettacolo.

Il sindaco di Sulmona, Gianfranco Di Piero, ha onorato la serata con la sua presenza, assistendo a tutta la manifestazione e dimostrando un grande sostegno per i giovani talenti locali. Di Piero ha incoraggiato i concittadini a supportare questi artisti emergenti, sottolineando come tali iniziative contribuiscano a mantenere viva la tradizione artistica e storica della città. “Un grazie speciale va a lui, alle autorità, alla meravigliosa associazione fotografica di Gianni Silvestri, al service di Luigi Fracassi, alle persone che hanno fotografato i ragazzi, alla nostra bellissima presentatrice Alessia Fabrizio che ha condotto la serata in modo magistrale, alle ballerine, ai truccatori, alla stampa locale per il supporto e a tutte le famiglie che sostengono i propri figli nella realizzazione dei loro sogni e infine grazie a tutti i ragazzi che hanno quella meravigliosa luce negli occhi che trasmette la speranza di un mondo fatto di valori, di pace e di bellezza. Grazie a tutto il pubblico, ad majora semper. Prossimo step la Notte dei Serpenti”, ha affermato Antonella Bucci con emozione.

La serata di ieri è stata un vero e proprio successo, un preludio promettente per il prossimo evento a Pescara. Il sostegno della comunità, l’impegno degli organizzatori e il talento dei giovani artisti sono stati gli ingredienti perfetti per una serata di musica e speranza, destinata a rimanere nel cuore di tutti i presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *