NOVE GIOVANI TALENTI DELL’ORCHESTRA DEI SERPENTI IN ANTEPRIMA A SULMONA

Domani sera Sulmona diventerà il palcoscenico di una serata dedicata alla musica e al talento emergente. Nove giovani promesse della Onde Radio Academy, di Antonella Bucci e Mauro Mengali, si esibiranno in una live music session nella suggestiva Rotonda di San Francesco, a partire dalle 21.

I nove giovani artisti, Cristiana D’Alessandro, Sofia Bevilacqua, Nicole Di Virgilio, Silvia Di Censo, Davide Settevendemie, Riccardo Sebastiani, Francesca Calabria, Aurora Tesone e Federica Tollis, sono stati scelti per far parte dell’Orchestra dei Serpenti, diretta dal rinomato maestro Enrico Melozzi. Questa orchestra avrà l’onore di partecipare alla prestigiosa Notte dei Serpenti, un grande evento supportato dalla Regione Abruzzo, che sarà trasmesso in diretta su Rai 2 e attenderà oltre 10mila spettatori dal vivo presso lo Stadio del Mare di Pescara il prossimo 20 luglio.

L’evento di domani rappresenta un’anticipazione imperdibile per gli amanti della musica e per tutti coloro che vogliono scoprire i nuovi talenti del panorama musicale abruzzese. Antonella Bucci, celebre cantante originaria di Sulmona, insieme al suo compagno Mauro Mengali, già membro degli O.R.O., seguiranno da vicino la crescita artistica di questi giovani cantanti, preparandoli al grande palco della Notte dei Serpenti.

L’evento sarà presentato da Alessia Fabrizio, giovane conduttrice abruzzese, che contribuirà ad arricchire l’atmosfera speciale di questa serata.

Prima dell’esibizione, prevista per le 21, ci sarà uno speciale shooting fotografico organizzato dall’associazione Photographia alle 17, che catturerà l’atmosfera unica di questa serata di musica e talento.

Non mancate quindi a questo evento straordinario, dove la bellezza della musica si unisce alla passione e al talento dei giovani artisti abruzzesi, pronti a conquistare il cuore del pubblico sulmonese e oltre.

Domenico Verlingieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *