SULMONA FUTSAL: PRIME UFFICIALIZZAZIONI PER IL ROSTER DELLA STAGIONE 2024/2025

Il Sulmona Futsal si prepara per il campionato di serie A2 della stagione 2024/2025 con i primi annunci ufficiali riguardanti il roster. Mentre sono ancora in corso i dialoghi con Douglas Nicolodi, laterale italo-brasiliano classe 1988, ex nazionale azzurro nella scorsa stagione a Avellino ed Eboli, si attende il “sì” di Melao per un rinnovo cruciale, la società biancorossa ha confermato la prosecuzione dei rapporti con sette giocatori chiave che hanno contribuito alla storica promozione.

I protagonisti di queste conferme sono capitan Yuri Di Matteo, Davide Berardi, Christian Biancofiore, Mattia Villa, Francesco Patricelli, Loris Dominioni e Daniele Picco. Questi giocatori rappresentano gli elementi fondamentali su cui l’allenatore Antonio Ricci potrà contare per affrontare le sfide della prossima stagione. Nelle prossime ore, Ricci spera di ricevere ulteriori novità positive sul fronte dei rinnovi.

Nel frattempo, è stato ufficializzato che Samuele Soccio, laterale offensivo classe 2003, non farà parte del Sulmona Futsal per la prossima stagione. Soccio, che ha segnato 5 reti al suo esordio in prima squadra, verrà ceduto in prestito per agevolarne le esigenze logistiche e favorire il suo sviluppo.

Resta ancora da definire la posizione del giovane Di Marco, un giocatore che secondo il tecnico Ricci possiede importanti potenzialità. Ricci ha espresso il desiderio di mantenere Di Marco in squadra, riconoscendone il valore e il contributo potenziale per il futuro del club.

Il Sulmona Futsal si appresta quindi a iniziare la nuova avventura in serie A2 con una base solida e l’aspettativa di ulteriori rinforzi, cercando di costruire una squadra competitiva che possa onorare la recente promozione e puntare a nuovi traguardi. (d.ver.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *