SORPRESO CON COCAINA E HASHISH, AI DOMICILIARI IL 54ENNE DI SULMONA

Arresto convalidato e domiciliari per Antonio Fantacci, 54 anni residente a Sulmona, trovato in possesso di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato convalidato dal gip Francesca Pinacchio.

Fantacci, fermato dai carabinieri della stazione di Sulmona sotto casa sua la sera di martedì scorso, è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai carabinieri di sequestrare ulteriori 20 grammi di droga, tra hashish, cocaina e cannabis, oltre a buste di cellophane utilizzate per il confezionamento delle sostanze.

Durante l’udienza, l’uomo ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere, ma ha rilasciato dichiarazioni spontanee al giudice. Fantacci ha sostenuto che la droga sequestrata era destinata al suo uso personale e non allo spaccio.

Il gip, dopo aver valutato le circostanze del caso e lo stato di salute dell’indagato, ha ritenuto gli arresti domiciliari una misura più adeguata rispetto alla detenzione in carcere. L’uomo è difeso dall’avvocato Guido Colaiacovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *