OVIDIANA SULMONA E OLYMPIA: ECCO L’ORGANIGRAMMA DEL SETTORE GIOVANILE

Il presidente dell’Asd Ovidiana Sulmona, Oreste De Deo, e il presidente della società affiliata Olympia Ovidiana Sulmona, Ivan Giammarco, hanno annunciato l’organigramma ufficiale e completo del settore giovanile biancorosso per la prossima stagione. La pianificazione, curata con largo anticipo, ha visto la partecipazione attiva del responsabile organizzativo Salvatore Zavarella.

Una delle novità più rilevanti riguarda il ruolo di preparatore atletico, affidato a Guido Verrocchi. Verrocchi, sulmonese doc, ha conseguito una laurea triennale in scienze motorie presso l’Università Gabriele D’Annunzio di Chieti ed è attualmente laureando in scienze e tecniche dello sport presso l’Università Foro Italico di Roma. Con un passato da arbitro in serie D, Guido Verrocchi incarna perfettamente il profilo tracciato dal presidente De Deo, volto a valorizzare i talenti del territorio.

Per il ruolo di preparatore dei portieri, la società si avvarrà dell’esperienza di Roberto D’Ambra, in possesso del relativo patentino e del patentino da allenatore Uefa D. La formazione degli Allievi Under 17, pronta a competere nel prossimo campionato regionale, sarà guidata dal tecnico Gianluca Casanova, un innesto di grande valore e competenza. A coadiuvare Davide Silvestri nel ruolo dirigenziale ci sarà Danilo Carrabbia.

Per quanto riguarda la formazione dei Giovanissimi regionali, il tecnico Innocenzo Pizzica è stato confermato alla guida della squadra, grazie agli ottimi risultati ottenuti, mentre la carica dirigenziale viene ricoperta da Luca Montauti. Nel ruolo di magazziniere per entrambe le categorie ci sarà Teo Rotolo, già responsabile logistico della prima squadra.

Con questa struttura organizzativa, l’Ovidiana Sulmona e l’Olympia Ovidiana Sulmona dimostrano un impegno concreto nel promuovere il talento locale e nel prepararsi al meglio per la prossima stagione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *