INCIDENTE A SULMONA, AUTO CAPPOTTATA IN VIA ARABONA

Un incidente lungo via Arabona a Sulmona ha visto coinvolta una Chevrolet Spark guidata da una donna di 65 anni. Il veicolo ha sfondato le transenne, uscendo di strada e precipitando in un burrone, capovolgendosi durante la caduta.

Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, la conducente ha riportato solo un grande spavento e non gravi ferite. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Sulmona per garantire la sicurezza della zona e gli operatori sanitari del 118 per prestare soccorso alla donna, le cui condizioni non destano preoccupazioni.

L’incidente sembra essere stato causato da acqua fuoriuscita dalla formella, dovuta all’ostruzione del canale irriguo adiacente, rendendo scivoloso il manto stradale. Poco prima dell’incidente della Chevrolet Spark, una Fiat Panda ha rischiato di uscire di strada per lo stesso motivo, ma il conducente è riuscito a evitare l’incidente grazie alla prontezza di riflessi.

Le transenne, poste al posto del parapetto danneggiato, hanno purtroppo contribuito a far sì che la Chevrolet Spark precipitasse dalla scarpata anziché frenare prima del burrone.

L’episodio sottolinea l’importanza della manutenzione stradale e della tempestività degli interventi per garantire la sicurezza su strada.

Le autorità locali raccomandano la massima cautela agli automobilisti in quella zona, soprattutto in condizioni meteorologiche avverse che possono aumentare il rischio di incidenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *