AVIS SULMONA: CONSEGNA BENEMERENZE NELLA GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE

Domani, venerdì 14 giugno, alle 17.30, la sala rossa dell’oratorio di Cristo Re a Sulmona ospiterà la cerimonia di consegna delle benemerenze ai donatori benemeriti dell’Avis di Sulmona. L’accesso all’evento sarà da piazza Capograssi e vedrà la partecipazione di autorità civili, militari, religiose e associative. Dopo la cerimonia, è previsto un brindisi per formulare sentiti auguri ai donatori, ai loro familiari e alla cittadinanza, auspicando un mondo di Pace, solidarietà e amore tra tutti.

La cerimonia coincide con la Giornata Mondiale del Donatore, che si celebra proprio domani, e sarà arricchita da varie manifestazioni organizzate in collaborazione con l’Istituto Lombardo Radice e l’oratorio di Cristo Re.

Il programma delle attività inizierà alle 9.30 con giochi sportivi per l’infanzia presso gli impianti dell’Incoronata. Nel pomeriggio, dalle 14.30, si terrà il “Grest” all’oratorio di Cristo Re, un momento di divertimento e socializzazione per i più giovani.

Il direttivo dell’Avis auspica una nutrita partecipazione dei soci donatori, invitandoli, se in regola con la tempistica, a prenotare la loro prossima donazione.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che con il loro gesto di generosità contribuiscono a salvare vite e a promuovere la cultura della donazione.

Domenico Verlingieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *