SULMONA FUTSAL PRONTO A CONQUISTARE L’A2: CRESCE L’ATTESA PER LA FINALE

Il Sulmona Futsal è pronto a giocarsi la promozione in Serie A2 nella finale playoff contro il Soverato Futsal. L’attesa sfida si terrà domenica 2 giugno, alle 21, al Pala Cattani di Faenza, promettendo emozioni forti e grande spettacolo.

Tifosi al seguito
Il pubblico del Sulmona Futsal non farà mancare il proprio sostegno alla squadra. Si prevede che un centinaio di tifosi biancorossi saranno presenti a Faenza per incitare i biancorossi. La risposta dei sostenitori è stata molto positiva, dimostrando grande attaccamento e supporto in un momento cruciale per la squadra.

Analisi della partita
Entrambe le squadre arrivano a questa finale con grandi aspettative. Il Sulmona Futsal, nonostante la sconfitta contro il Cures, ha dimostrato solidità difensiva e capacità di gestione del vantaggio che potrebbero rivelarsi entrambe cruciali. Dall’altra parte, il Soverato Futsal ha messo in mostra una straordinaria capacità offensiva, come evidenziato nella vittoria per 6-4 contro il Castellana C5.

Le voci dei protagonisti
Mister Ricci del Sulmona Futsal ha dichiarato: “Siamo pronti a dare il massimo. I ragazzi sono motivati e consapevoli dell’importanza di questa partita. Il supporto dei nostri tifosi sarà fondamentale”.

Il player-manager del Soverato Futsal, Matteo Calabrese, ha commentato: “Abbiamo lavorato duramente per arrivare fino a qui. Siamo fiduciosi nelle nostre capacità e pronti a combattere per la promozione”.

Il palinsesto della finale

  • Ora e luogo della partita: 2 giugno 2024, Pala Cattani, Faenza, ore 21

Posti ancora disponibili per il secondo pullman

Le adesioni al pullman organizzato dalla società stanno procedendo a gonfie vele: il primo è già pieno e si sta organizzando il secondo!

Per informazioni e costi, contattate:
📞 Daniele Leone: 320-8659138
📞 Andrea Liberatore: 340-0956702

Non perdete l’occasione di vivere questa emozionante sfida!

Segui tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla finale attraverso i canali social dei biancorossi. Forza Sulmona Futsal!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *