VOLLEY PRATOLA ’78: ACCOLTE IN MUNICIPIO LE RAGAZZE UNDER 14, PRONTE ALLA FINALE NAZIONALE

di Domenico Verlingieri – Il sindaco di Pratola Peligna, Antonella Di Nino, e il vicesindaco e assessore allo sport, Nunzio Tarantelli, hanno ricevuto nel pomeriggio di ieri la squadra Under 14 della locale società Metamer Volley Pratola ’78 insieme allo staff tecnico guidato da Emilio Di Bacco.

L’incontro si è svolto nell’aula del consiglio comunale, dove sindaco e vicesindaco hanno espresso a nome dell’intera amministrazione un grande plauso alle atlete per i risultati finora ottenuti. In particolare, hanno celebrato il raggiungimento della fase finale nazionale che si disputerà da martedì 28 maggio al 2 giugno prossimi a Cesena. Un traguardo significativo e una vetrina prestigiosa che premiano la qualità del lavoro svolto dalla società, dallo staff tecnico e dalle ragazze.

Il sindaco Di Nino ha sottolineato l’importanza dello sport come veicolo di crescita personale e comunitaria, evidenziando come il successo della squadra rappresenti un motivo di orgoglio per l’intera cittadinanza di Pratola Peligna. “Questo risultato è il frutto di impegno, dedizione e passione, valori che sono fondamentali non solo nello sport, ma in ogni ambito della vita”, ha dichiarato il sindaco.

Anche il vicesindaco Tarantelli ha voluto esprimere il suo apprezzamento per il percorso svolto dalle giovani atlete, incoraggiandole a continuare con la stessa determinazione e spirito di squadra. “Vedere questi risultati è una soddisfazione enorme per noi e testimonia l’ottimo lavoro che la Metamer Volley Pratola ’78 sta svolgendo sul territorio”, ha aggiunto.

La cerimonia si è conclusa con un caloroso applauso da parte di tutti i presenti, confermando il sostegno e l’orgoglio della comunità per la squadra Under 14, pronta a rappresentare Pratola Peligna nella competizione nazionale a Cesena.