BORGO SAN PANFILO, NUOVA SEDE NELL’EX ASILO: VENERDÌ L’INAUGURAZIONE

Sarà inaugurata venerdì 31 maggio alle ore 18 la nuova sede del Borgo San Panfilo di Sulmona, situata nell’ex-asilo di via Francesco Crispi, dopo un lungo e accurato lavoro di ristrutturazione. Questo progetto, avviato nel giugno 2022 con la firma del contratto di locazione con il Comune di Sulmona, ha restituito vita a un immobile rimasto inutilizzato per quasi dieci anni, trasformandolo in un vivace centro di aggregazione, socialità e cultura.

L’obiettivo del Borgo San Panfilo è sempre stato chiaro: creare uno spazio che potesse ospitare una varietà di attività sociali e culturali. L’ex asilo non sarà solo il luogo delle consuete attività associative, ma un punto di riferimento cruciale per tutta la città di Sulmona, capace di trasformarsi in un centro di aggregazione socioculturale. L’immobile diventa così un luogo attivo e vivace, uno spazio di scambio e condivisione, dove le idee possono fiorire e la cultura può crescere, contribuendo a creare un importante punto di interesse sociale.

“Finalmente, dopo tanti mesi di lavoro, siamo in grado di presentare la nostra nuova casa”, commenta con orgoglio il Capitano del Borgo San Panfilo, Filippo Ficorilli. “Questo risultato è frutto di un grande impegno collettivo”, prosegue, “vogliamo che la nostra sede diventi un punto di riferimento non solo per i soci, ma per tutto il quartiere e l’intera città di Sulmona. Ci sono molti ringraziamenti da fare e li faremo durante la cerimonia di inaugurazione, ma voglio sin da ora esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che hanno lavorato duramente per raggiungere questo obiettivo, non solo i soci del borgo, ma anche i professionisti che hanno dedicato il loro tempo e la loro competenza. L’inaugurazione rappresenta per noi non un traguardo finale, ma un punto di partenza per nuovi progetti e idee che, grazie alla nostra nuova sede, potranno raggiungere standard sempre più elevati”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 329-5340999, visitare le pagine social Facebook e Instagram del Borgo San Panfilo, oppure inviare una mail all’indirizzo amministrazione@borgosanpanfilo.it.

L’appuntamento è quindi per venerdì 31 maggio alle 18, per celebrare insieme questo importante traguardo e guardare al futuro con rinnovato entusiasmo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *