GLI ALPINI DI INTRODACQUA CELEBRANO IL SUCCESSO ALLA 95^ ADUNATA NAZIONALE DI VICENZA

Lo spirito degli alpini è un connubio di sacrificio, impegno e orgoglio patriottico, e lo scorso weekend questo spirito ha brillato più che mai alla 95ª adunata nazionale svoltasi a Vicenza. Tra le migliaia di partecipanti provenienti da ogni angolo d’Italia, il Gruppo Alpini S.M. Strappo Pasquale di Introdacqua ha rappresentato con fierezza la propria comunità, riscuotendo grande successo e caloroso sostegno dalla folla accorsa, insieme alla Sezione Alpini Abruzzo di cui fa parte.

L’entusiasmo e la determinazione degli Alpini introdacquesi sono stati incanalati attraverso la presenza del capogruppo Feliciano Battista, del segretario Amilcare Tollis, di Marco Giuliani e Antonello Colonico, proveniente dal gruppo di Sulmona.

La partecipazione alla prestigiosa adunata nazionale non è stata solo un’occasione per celebrare l’unità e la solidarietà tra gli alpini, ma anche per onorare il loro impegno a servire la comunità e difendere i valori di patriottismo e fratellanza.

Gli alpini di Introdacqua hanno portato con sé il calore e l’affetto della propria comunità, dimostrando ancora una volta che la forza degli alpini risiede non solo nella loro abilità sul campo, ma anche nella coesione e nell’unità che li contraddistinguono come un vero e proprio pilastro della società italiana.

Domenico Verlingieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *